SERVIZI
Scegli il tipo di servizio su misura per te
Da decine di anni collaboriamo con grandi aziende del panorama italiano ma offriamo anche servizi personalizzati per le medio-piccole imprese, eventi ecc.
Da decine di anni collaboriamo con grandi aziende del panorama italiano ma offriamo anche servizi personalizzati per le medio-piccole imprese, eventi ecc.
Con door to door si fa riferimento alla CONSEGNA PORTA A PORTA nelle cassette postali di abitazioni civili (no negozi) di volantini promozionali, offerte speciali della GDO, prodotti omaggio e materiali pubblicitari di ogni tipologia. Il door to door è uno dei media più efficaci, secondo solo alla televisione. In base agli studi del settore, il 78% dei materiali pubblicitari distribuiti viene sfogliato e il 22% dei volantini consegnati induce il consumatore a compiere un'azione.
Una variante della distribuzione door to door è la distribuzione di materiale pubblicitario hand to hand, ovvero “DI MANO IN MANO”. Questa modalità di consegna è particolarmente adatta nelle aree adiacenti i punti vendita, vicino ad aree di aggregazione o di intenso passaggio, nelle zone pedonali di paesi e città o in occasione di eventi promozionali. La possibilità di un approccio diretto con l’utente attribuisce un valore aggiunto alla consegna che diventa più familiare e più affidabile agli occhi del consumatore.
L’addetto consegna un certo quantitativo (pattuito col cliente) di volantini nelle attività commerciali che incontra sulle strade principali, spesso congiuntamente alla distribuzione D2D
L’addetto consegna un certo quantitativo (pattuito col cliente) di volantini nelle attività commerciali delle zone richieste dal cliente, sull’intera area – vie principali e vie secondarie, a tappeto – con annesso report contenente il nome dell’esercizio commerciale coinvolto
L’addetto va di porta in porta – nelle varie aziende presenti su una determinata zona (stabilita col cliente) - consegnando a mano direttamente ad un referente il volantino/biglietto da visita/gadget/omaggio etc. e chiedendo in cambio un biglietto da visita dell’azienda in questione ed il riferimento di un responsabile
Vengono individuate le zone territoriali più ricettive e idonee alla ricezione di un determinato volantino e questo è possibile solo grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle realtà commerciali in esso contenute. Il bacino di distribuzione tiene conto di vari fattori, tra cui la densità abitativa di una zona, la tipologia morfologica della zona stessa e la presenza di competitors che potrebbero rendere più interessante e/o invalidante la consegna del volantino in quell’area.
Semplice, intuitivo e veloce.
Invia la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.
Ecco un elenco delle domande
che spesso ci vengono poste dalle persone.
Perché è un mezzo pubblicitario che arriva direttamente nelle case degli utenti, colpisce l’attenzione e congela nella memoria dell’utente quel determinato articolo/messaggio.