Perchè LDC?

ABOUT US

da 30 anni
sul campo

LDC Srl nasce nel 1990 e, con oltre 30 anni di esperienza diretta ed operativa sul campo, è oggi un’affermata realtà nel servizio di distribuzione di materiale pubblicitario in provincia di Pisa. Qualità, affidabilità e trasparenza sono i punti di forza che ci caratterizzano. Per LDC Srl il servizio di distribuzione inizia prima della consegna del materiale pubblicitario: studiamo soluzioni efficaci e pianifichiamo le attività di volantinaggio in maniera mirata alla diffusione dell’immagine dei nostri clienti.

TI aiutiamo a ottimizzare gli investimenti e
evitare sprechi

Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare gli investimenti dei nostri clienti evitando sprechi, perdite di tempo, passaggi infiniti di informazioni e scarsa trasparenza. Il nostro essere fisicamente operativi sul territorio ci consente di dare ai nostri clienti tutte le risposte di cui necessitano, dimostrando materialmente loro perché il volantino rimanga ancora oggi lo strumento più apprezzato dalla Grande Distribuzione Organizzata e non solo.

LE PERSONE
al centro

Le persone, con il loro Know-How, costituiscono per LDC Srl il pilastro sul quale costruire giorno dopo giorno nuovi percorsi, strategie personalizzate cliente per cliente e rapporti di reciproca fiducia. I nostri capisquadra sono soggetti altamente qualificati che garantiscono massima qualità del servizio in tempi rapidi, conoscenza capillare del territorio e controllo costante sui propri colleghi.

LAVORIAMO AL FIANCO DELLE AZIENDE

LDC Srl lavora inoltre in sinergia con i direttori dei punti vendita; attraverso il controllo congiunto ed una costante collaborazione, instauriamo un rapporto di stima reciproca che ci aiuta a perfezionare il nostro livello di servizio e mantenere nel tempo le collaborazioni che si creano.

I nostri numeri

2 1098
Volantini distribuiti/anno
50
case raggiunte/anno
0 %
reputazione
0
collaborazioni/anno

GALLERY

SEDE

CONTATTI